Esperienza e creatività

Un’enorme conoscenza delle proprietà dei materiali, unità ad una creatività non convenzionale.

Materiali lavorati

Dall'alluminio al pcv

In oltre 50 anni di esperienza abbiamo avuto l'opportunità di lavorare con molteplici materiali, verificando la loro adeguatezza (o inadeguatezza) alle più svariate applicazioni. Il livello di competenza raggiunto ci consente, oggi, di consigliarti il materiale più performante per realizzare il tuo prodotto creativo, ma ci rende anche abili nella progettazione di soluzioni originali, fuori dagli schemi.

Alluminio

Dalla stampa su alluminio neutro alla stampa su Dibond®, dalla realizzazione di insegne con lettere singole scatolari ai più classici cassonetti luminosi. E molto altro.

Cartone

Scelta pratica ed economica, il cartone è uno dei supporti più utilizzati per le idee e la comunicazione. Grazie a macchinari all’avanguardia, possiamo stampare su diverse qualità di cartone: dal cartone alveolare a quello ondulato.

PMMA plexiglass

Siamo specialisti nella stampa digitale su plexiglass: un materiale resistente, che non ingiallisce e non si deteriora nel tempo. A catalogo plexiglass bianco opalino o trasparente, in spessori fino a 10mm.

Policarbonato

Il policarbonato è il supporto ideale per la realizzazione di pannellature fieristiche, display e pannelli luminosi. Ha infatti un peso ridotto, gode di una buona resistenza agli urti e all’invecchiamento.

PVC

Dalla stampa su pvc adesivo, adatta per la comunicazione pubblicitaria esterna, alla stampa su pannelli rigidi in Forex, ideali sia per l’esterno che per l’interno.

I nostri clienti